Assemblee Separate Territoriali ed Assemblea Generale

Il Consiglio Direttivo di ANAFIBJ, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di Legge e di Statuto, ha convocato le Assemblee Separate Territoriali in prima convocazione a Cremona presso la sede legale dell’Associazione Nazionale Allevatori della Razza Frisona, Bruna e Jersey Italiana e in seconda convocazione a Montichiari (BS) per gli Allevatori aventi la sede legale nelle regioni di Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto e provincia di Trento, a Parma per gli Allevatori aventi la sede legale nelle regioni di Emilia Romagna, Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta, a Fiumicino (RM) per gli Allevatori aventi la sede legale nelle regioni Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Campania e Sardegna, a San Basilio di Mottola (TA) per gli Allevatori aventi la sede legale nelle regioni Basilicata, Molise, Puglia e Calabria ed infine a Ragusa per gli Allevatori aventi la sede legale nella regione Sicilia.

Le Assemblee separate territoriali sono state convocate a deliberare sia in prima convocazione che in seconda sul seguente ordine del giorno:

1. Relazione tecnica ANAFIBJ – aggiornamento progettualità PSRN-LATTeco2 e servizi dell’Associazione;
  2. Approvazione del Bilancio Consuntivo al 31/12/2020 e Preventivo anno 2021: Delibere inerenti e conseguenti;
  3. Nomina dei delegati a partecipare all'Assemblea Generale: Delibere inerenti e conseguenti.
  4. Ratifica nomina del Sig. Matteo Boggian quale consigliere ANAFIBJ cooptato nel Consiglio Direttivo del 22 Dicembre 2020.

I delegati nominati dalle Assemblee Separate Territoriali sono convocati in ASSEMBLEA GENERALE, a Cremona presso la Sede Legale dell’ANAFIBJ, in prima convocazione il giorno martedì 29 giugno 2021 e in seconda convocazione il giorno mercoledì 30 giugno 2021 per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Relazione tecnica ANAFIBJ – aggiornamento progettualità PSRN-LATTeco 2 e servizi dell’Associazione;
  2. Approvazione del Bilancio Consuntivo al 31/12/2020 e Preventivo anno 2021: Delibere inerenti e conseguenti.

Sono legittimati a votare all'Assemblea Generale i seguenti delegati nominati nelle Assemblee separate territoriali con vincolo di mandato:

Dalla Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto e Provincia di Trento

Davide Pozzerle, Floriano De Franceschi, Franco Baselli, Luigi Pinotti, Paolo Rosa, Stefano Cioli, Giovanni Martinelli e Alessandro Bonetti.

Dal Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta ed Emilia Romagna

Sergio Casalis, Mario Gianoglio, Paolo Denti, Michele Cesari, Giuseppe Benatti, Giancarlo Gambazza, Emanuele Zoia e Paolo Cavazzuti.

Dalla Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Campania e Sardegna

Dante Picotti e Fabio Rossato.

Dalla Basilicata, Molise, Puglia e Calabria

Giuseppe Lillo ed Emanuele Paciulli.

Dalla Sicilia:

Rosario Biazzo.

Dalla Federazione di Bolzano

Meinhard Oberhollenzer, Helmuth Wurzer e Paul Markart.

Tutte le assemblee si sono svolte regolarmente, con una buona partecipazione dei soci, nonostante il periodo di attività intensa nelle campagne. Anafibj ringrazia tutti i convenuti, in particolare i delegati eletti e dà appuntamento all’assemblea generale in prima e seconda convocazione rispettivamente il 29 e 30 giugno 2021.

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito web.

23 giugno 2021