Associazione Nazionale Allevatori della Razza Frisona, Bruna e Jersey Italiana

I giudici ANAFIBJ richiesti all’estero

COMUNICATO STAMPA ANAFIBJ

Il 23 settembre p.v. si svolgerà la mostra nazionale in Ungheria. Per questo importante evento, l’Associazione Nazionale Holstein Ungherese ha invitato un nostro Giudice facente parte del pannello europeo, ovvero abilitato dal comitato europeo della Holstein a giudicare le mostre estere. Si tratta di Massimo Capra, che sarà impegnato poco dopo anche a giudicare la Mostra Nazionale Frisona a Montichiari. È con molto piacere e soddisfazione che accogliamo questo invito, a testimonianza della grande stima e considerazione di cui godono i nostri giudici anche all’estero. 


Ringraziamo gli amici ungheresi per la richiesta di collaborazione, perché riteniamo che sicuramente potrà essere una opportunità di confronto e di crescita reciproca. 


È sempre un onore per la nostra Associazione ricevere queste richieste dall’estero. Ormai, da anni, i nostri giudici vengono richiesti in Paesi anche oltre oceano perché riconosciuti ed apprezzati per la loro professionalità, frutto di un inteso ed accurato lavoro di preparazione.


16 luglio 2021