Associazione Nazionale Allevatori della Razza Frisona, Bruna e Jersey Italiana

ANAFIBJ rinnova la certificazione di gestione della qualità ISO 9001

COMUNICATO STAMPA ANAFIBJ

ANAFIBJ continua ad investire sulla certificazione ISO-9001 e ne dà seguito da oltre vent’anni, adeguandosi ai cambiamenti della normativa europea. Nelle giornate 3 e 4 giugno 2024, ANAFIBJ si è sottoposta all’audit di rinnovo generale di certificazione ISO9001:2015, ottenendo col riesame una piena validità da parte dell’Ente certificatore SQS, il quale non ha riscontrato né non conformità gravi né non conformità lievi, superando quindi con successo questa importante verifica. 


Il sistema qualità di ANAFIBJ viene quindi certificato e aggiornato per il prossimo triennio, garantendo così un impegno quotidiano nei confronti di tutti gli allevatori soci e dei numerosi clienti (es. CFA, importatori, libri genealogici europei e mondiali dei bovini da latte), che fanno dei servizi erogati da ANAFIBJ uno strumento importante per i loro business ed attività professionali. 


ANAFIBJ prosegue nel segno della trasparenza ed eccellenza nei servizi rivolti al miglioramento continuo dell’attività di selezione genetica animale e valorizzazione delle risorse animali nel comparto bovino da latte italiano.

 

04 giugno 2024