Associazione Nazionale Allevatori della Razza Frisona, Bruna e Jersey Italiana

ANAFIBJ Rinnova il proprio impegno nella Qualità Certificata ISO 9001

COMUNICATO STAMPA ANAFIBJ

Da oltre vent’anni ANAFIBJ investe con costanza nella certificazione ISO 9001, adattandosi puntualmente all’evoluzione della normativa europea. Nella giornata di mercoledì 9 luglio 2025, l’Associazione si è sottoposta con successo all’audit di mantenimento della certificazione ISO 9001:2015 da parte dell’Ente certificatore SQS. L’esito del riesame ha confermato la piena validità del sistema di gestione qualità, senza rilevare né non conformità gravi, né lievi. 


Il sistema qualità di ANAFIBJ risulta pertanto certificato e aggiornato, a garanzia dell’impegno quotidiano dell’Associazione verso gli allevatori soci e i numerosi clienti, tra cui i Centri di fecondazione artificiale (CFA), gli importatori e i responsabili dei libri genealogici europei e internazionali delle razze bovine da latte. I servizi offerti da ANAFIBJ rappresentano per tutti loro uno strumento strategico per lo sviluppo delle rispettive attività professionali. 


ANAFIBJ continua così a operare all’insegna della trasparenza e dell’eccellenza, promuovendo il miglioramento continuo nella selezione genetica animale e nella valorizzazione delle risorse zootecniche del comparto bovino da latte italiano.


Tutti gli aggiornamenti sull’attività di ANAFIBJ sono pubblicati sul sito www.anafibj.it e sui nostri social, oltre che sulla rivista dell’Associazione, Bianconero, scaricabile gratuitamente al link www.anafibj.it/it/bianconero.

 

11 luglio 2025